Lo Faccio Per Dynamo Camp

“Lo faccio per Dynamo” è un’iniziativa che giunge già al suo terzo anno, dopo una “prova generale” nel 2012, organizzata dall’Ambasciatore Dynamo Mirko Ghirardi, Ivan Codazzi e Davide Cortinovis e da tantissimi disponibili e generosi amici.

Si tratta di una sorta di contest video/cortometraggio in cui ciascun gruppo o singolo può realizzare un video a scelta, che abbia come unico comun denominatore il tema “Lo faccio per Dynamo Camp”, liberamente interpretabile.

Dynamo Camp Onlus è l’Associazione beneficiaria della raccolta che avverrà tramite una serata di presentazione di tutti i video pervenuti e di premiazione.La serata si terrà in provincia di Bergamo ed è prevista anche una replica domenicale. I video verranno preventivamente selezionati da Mirko e dai suoi amici aiutanti, a loro insindacabile giudizio. Durante la serata di presentazione verrà eletto il video vincitore tramite una giuria di volontari Dynamo Camp.

Tutti i video, anche quelli che per motivi logistici non verranno proiettati durante gli spettacoli verranno raccolti in un DVD che verrà proposto in cambio di una libera donazione.

Dynamo Camp promuove l’iniziativa dell’Ambasciatore Dynamo Mirko Ghirardi e invita tutti a partecipare numerosi con video e poi alla serata di presentazione.

REGOLAMENTO

IL VIDEO VINCITORE DELL’EDIZIONE 2014

  • Video già montati della durata massima di 100 secondi
  • Video girati in orizzontale e preferibilmente con un cavalletto o almeno con un appoggio per stabilizzare l’immagine
  • Contestualizzare il video (fate capire dove siete, lo stesso video senza una “panoramica” o comunque senza qualcosa sullo sfondo che faccia capire dove siate, perde un sacco!)
  • Qualità del video: HD (1080×720 pixel)
  • Ogni video deve avere come comun denominatore la scritta o la frase “Lo faccio per Dynamo Camp”, per cui i protagonisti del video devono girare una sequenza dove dicono : LO FACCIAMO PER DYNAMO CAMP!
  • I video dovranno essere inviati già montati in modo da dare un taglio personale ad ogni video, ma nel caso non si avesse dimestichezza con l’editing video nessun problema, Mirko sarà felice di montarveli!
  • I video non devono presentare scene troppo violente
  • I video non devono presentare scene troppo pericolose
  • I video andranno consegnati entro il 20.12.2014 per mezzo WETRANSFER a mirkoghirardi@gmail.com accompagnati dalla liberatoria per l’utilizzo delle immagini.

Video dello spettacolo 2014

Altri Video dalla Mirko Ghirardi Production

Ed ora cosa aspetti a registrare anche tu il tuo video???

Se qualcuno volesse riproporre la serata nella propria zona, tra i propri amici, utilizzando un format simile a quello proposto da Mirko, può tranquillamente proporlo a Sara Rizzi di Dynamo Camp o a Mirko Ghirardi stesso. Serve solo un proiettore e un impianto audio!

Lascia un commento