CHI: Mirko Ghirardi, geometra, volontario e Ambasciatore Dynamo insieme ad un nutrito gruppo di amici della Pro loco di Rigosa (BG)

DOVE: Rigosa, Villa d’Almè e la provincia bergamasca

DESCRIZIONE SINTETICA: Così durante la serata, Ivan, amico di Mirko e Dynamico, ha descritto la sua esperienza “DYNAMO CAMP è Alessia che durante la caccia al tesoro ti prende per mano e ti dice : “cosi’ Ivan non ti perdi “,sono i bambini che si alzano un’ora prima e ti svegliano perché bisogna vestirsi da indiani e hanno paura che resti a letto, DYNAMO e’ una maglietta, tutta scritta dai bambini….”

COSA: Mirko ha proposto a gennaio 2014 la seconda edizione dell’iniziativa pro Dynamo organizzata insieme agli amici e alla pro loco di Rigosa. Ha lanciato la proposta di realizzare dei video divertenti che avessero come comune denominatore la frase “lo faccio per Dynamo Camp!”. Hanno risposto positivamente tanti amici e conoscenti. Tutti i video sono stati raccolt i e proiettati in una bellissima serata al teatro di Villa d’Almè (BG) con circa 800 spettatori. La serata è stata presentata da Mirko, con il supporto di una madrina d’eccezione, la modella Paola Turani e la raccolta fondi è stata favorita da tante iniziative diverse: la donazione per la serata, donazioni per i DVD con tutti i video della serata, una lotteria e un’asta con le maglie di alcuni campioni del calcio. Il Tutto è stato condito con una grande dose di simpatia, con video Dynamo e con testimonianze dirette di Dynamici e di un camper.

MODALITA’ DI RACCOLTA FONDI: – Donazione per ingresso al teatro – Lotteria durante la serata – Asta di magliette originali di campioni di calcio durante la serata – Prenotazione e donazione dei DVD con la raccolta di tutti i video

RACCOLTO TOTALE 2013-2014: 13.877,70 €uro – Vedi altro sul sito DYNAMO CAMP

RACCOLTO TOTALE 2014-2015: 19.308,28 €uro – Vedi altro sul sito DYNAMO CAMP